Orari di apertura

07 Giugno 2022 dalle 09:00 alle 17:30

08 Giugno 2022 dalle 09:00 alle 16:00

INGRESSO GRATUITO!

L’ingresso all’Esposizione, Conferenza, TechFocus è GRATUITO.

Caffè GRATIS!

Disponibile presso lo stand TKS.

Salute e Sicurezza

Come potrete immaginare la salute, la sicurezza ed il comfort dei nostri visitatori, espositori sono la nostra priorità assoluta. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando a stretto contatto con la venue ad ogni piccolo dettaglio per garantire un evento unico sotto ogni aspetto.

Insieme al personale del centro e con il supporto delle possibilità offerte dalla digitalizzazione, abbiamo creato e sviluppato una strategia ad ampio raggio fatta di buone pratiche comportamentali insieme alla implementazione delle misure di distanziamento fisico.

La situazione che stiamo vivendo comporta, come oramai ben sappiamo, una presa di consapevolezza di responsabilità individuale e collettiva che ci impegna a seguire tutti i protocolli di sicurezza previsti.

In questa guida, delineiamo le misure che vengono prese e le indicazioni previste per i visitatori al fine di garantire un ambiente sicuro per l’ottimale svolgimento dell’evento.

Le misure generali per tenervi al sicuro possono essere trovate sul sito H3i Italy qui.

Di seguito alcune considerazioni fondamentali.

Partecipazione con pre-registrazione

È possibile partecipare ad H3i Italia solo previa registrazione. Non sarà possibile registrarsi in loco. Quindi, se non ti sei pre-registrato, ti invitiamo a non recarti alla sede in quanto non ti sarà consentito l’accesso.

Una volta completata la registrazione online ti verrà inviata un’e-mail di conferma con una versione stampabile in PDF del badge. Dovrai stampare il badge a casa o in ufficio e portarlo con te per accedere all’evento.

Mascherine protettive

Devono essere indossate sempre, in ogni momento, all’interno delle sale, tranne durante l’assunzione di cibo e bevande.

Distanziamento Sociale

Le misure di distanziamento saranno in atto in tutta la sede compresi gli stand degli espositori.

La planimetria è stata modificata per aumentare lo spazio all’interno dell’evento e garantire così il mantenimento del corretto distanziamento sociale.

Monitoraggio

Il numero di visitatori sarà monitorato dal personale di sicurezza per prevenire sovraffollamenti.

Igienizzanti per le mani

Gel o soluzioni idroalcoliche saranno a disposizione dei visitatori. Cartelli esposti in tutte le aree comuni e negli stand degli espositori ricorderanno i vigenti protocolli di sanitizzazione e sicurezza.

Pulizia

Tutti gli spazi saranno soggetti a pulizia frequente.

Pranzo e caffè GRATIS!

Tutti i visitatori che arrivano prima delle ore 10:00 riceveranno un voucher per il pranzo e per il caffè!