TELLERINI SPA, leader nella distribuzione di prodotti chimici per l’industria

Fondata nel 1941, Tellerini SpA è il più importante centro di distribuzione di prodotti chimici per l’industria dell’Italia centrale.

Sviluppatasi su un’area di 42.000m2, risponde alle richieste di solventi, tensioattivi, detergenti, cloro derivati, glicoli e plastificanti di oltre 1000 clienti presenti sul territorio nazionale.

L’azienda fa parte del Gruppo Todisco, leader di mercato nella produzione, importazione e distribuzione di prodotti chimici per l’industria, assieme
a società quali: Tellerini Industriale Srl, Società Chimica Emilio Fedeli SpA, Sodital Srl, B&C Srl, S.C.E.F SpA, Caffaro Brescia SpA, Società Chimica Bussi SpA, e C.M. Chimica Srl: il tutto  per un totale di oltre 300 dipendenti, 3 stabilimenti produttivi e 16 depositi.

Sono risultati importanti raggiunti attraverso una costante politica di investimento e un forte impegno verso le proprie Società che hanno saputo fare della crescita aziendale il proprio cavallo di battaglia con l’obiettivo di riportare la chimica italiana agli splendori dell’inizio del secolo scorso. www.tellerini.it