h2o. TITANIUM: FOTOCATALISI OSSIDATIVA AD AZIONE ANTIBATTERICA

Time: 11:00

Date: 05/03/2025

Theatre: Arena TechFocus

Synopsis

Uno dei principali problemi riscontrati nei siti produttivi è il controllo della contaminazione microbica al fine di garantire stabilità, protezione e conformità al prodotto finale così da poter essere immesso sul mercato. È necessario attuare misure igieniche, ricordando che è sempre più efficace prevenire la contaminazione microbiologica piuttosto che eliminarla una volta generatasi.
La buona prassi di preparare un piano di pulizia e disinfezione, studiato in base alle esigenze di ogni diverso settore e una corretta progettazione dell’impianto aiutano a ridurre al minimo i potenziali problemi di contaminazione.
h2o. TITANIUM, è un monoblocco cilindrico di biossido di titanio appositamente progettato per rimuovere i composti organici contenuti nell’acqua industriale attraverso la generazione di radicali ossidrili. h2o. TITANIUM è un apparato innovativo, compatto, versatile ed inossidabile, leggero e durevole; con un consumo energetico minimo, nonché un costo di funzionamento e manutenzione ad elevata efficienza e senza rischi per l’ambiente, persone e/o le strutture. Grazie alla sua forte capacità ossidativa, può effettivamente igienizzare, deodorare e purificare aria, acqua e le superfici. Il principale vantaggio competitivo di questo apparecchio è la produzione di radicali attraverso l’azione della radiazione UV, con un processo semplice e affidabile.

 

Speaker

« Back

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.